In questo soggetto colpisce il fatto che è come fossero condensate due epoche differenti: la sagoma suggerisce forme del passato, ma il colore sgargiante parla più di attualità...è buffo anche l'aspetto fumettistico che ha questo torriotto :-) sembra uscito dalle pagine di Topolino, fa pensare ad una postazione di osservazione usata da Archimede Pitagorico :-)
Meravigliosa foto...mi vergogno io che non so neanche fare uno scatto alle mie impronte digitali ... Mi sono iscritta Maffy , spero in un tuo ricambio http://rockmusicspace.blogspot.it/ Grazie!
Anonimo ha detto…
non vi è cosa che mi dia sollievo quanto un faro... bellissimoooo.
"Cos'è disegnare? Come ci si arriva? E' l'atto di aprirsi un passaggio attraverso un muro di ferro invisibile che sembra trovarsi tra ciò che ci si sente e che si può" Vincent Van Gogh
Si sono presi i nostri cuori sotto una coperta scura Sotto una luna morta piccola dormivamo senza paura Fu un generale di vent'anni Occhi turchini e giacca uguale, Fu un generale di vent'anni Figlio di un temporale Ora i bambini dormono sul fondo del Sand Creek........ (Fabrizio)
Commenti
Mi sono iscritta Maffy , spero in un tuo ricambio http://rockmusicspace.blogspot.it/
Grazie!
bellissimoooo.